Blocco 11.1 Loc. Interporto
40010 Bentivoglio (BO)
P. IVA: 01070740194
C.F. e Iscrizione R.I. Cremona: 00110360195
N. R.E.A. 557097
Cap.sociale: Euro 2.336.400,00
Tel: 051 6372011 - Fax: 051 6336926
PEC: afmcremona(at)legalmail.it
Soggetta a direzione e coordinamento di Admenta Italia S.p.A.
ADMENTA Italia S.p.A. detiene il 77,8% della società.
La società AFM Cremona S.p.A. è una società per azioni che si compone dei seguenti organi:
Nominativo | Carica | Data di nomina | Allegati |
Tommaso Coppola | Presidente | 30.05.2024 | Atto di nomina |
Arianna Furia | Vice Presidente e Amministratore Delegato | 30.05.2024 | |
Claudia Ciuffani | Consigliere | 30.05.2024 | |
Vincenzo Masci | Consigliere | 30.05.2024 | |
Enrico De Stefani | Consigliere | 30.05.2024 |
Compensi degli Amministratori di A.F.M. Cremona S.p.A.
Nominativo | Carica | Durata della carica |
Domenico Laporta | Vice Presidente e Amministratore Delegato | dal 03.08.2016 al 12.10.2023 |
Paola Piccinelli | Consigliere | dal 27.07.2021 al 24.05.2024 |
Nominativo | Carica |
Simone Allodi | Presidente |
Piero Pagani | Sindaco Effettivo |
Amedeo Cazzola | Sindaco Effettivo |
Andrea Ferrari | Sindaco Supplente |
Elisabetta Pasquali | Sindaco Supplente |
Nominativo | Carica | Durata della carica |
EY S.p.A.
Bilancio 2024
Bilancio 2023
Bilancio 2022
Bilancio 2021
L’accesso civico ai sensi dell’art. 5 del D.lgs. 33/2013, è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o dati in possesso della società A.F.M. Cremona S.p.A. (di seguito la “Società”) limitatamente all'attività di pubblico interesse svolta da quest’ultima.
La richiesta di accesso civico va inviata all’Ufficio Legale, utilizzando il modulo “Istanza di Accesso Civico” qui allegato, ai seguenti recapiti:
Inoltre, è possibile contattare telefonicamente la società al numero +39 051.63.72.011. La richiesta è gratuita, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dalla Società per la riproduzione su supporti materiali dei documenti richiesti, e non deve essere motivata.
Una volta ricevuta l’istanza, l’Ufficio Legale prenderà in esame la richiesta al fine di verificare se:
Se sono individuati soggetti controinteressati, l’Ufficio Legale invia comunicazione agli stessi mediante invio di copia con raccomandata con avviso di ricevimento o per via telematica. I controinteressati hanno 10 giorni di tempo decorrenti dal ricevimento della copia della richiesta per presentare motivata opposizione. Decorso inutilmente tale termine senza che i controinteressati abbiano proposto opposizione, l’Ufficio Legale provvede sulla richiesta di accesso civico.
Qualora, invece, ricorra uno dei casi di cui all’art. 5bis del D.lgs. 33/2013, l’accesso civico deve essere legittimamente rifiutato, limitato o differito.
In ogni caso, la Società concluderà il procedimento con la comunicazione al richiedente e agli eventuali controinteressati del provvedimento espresso e motivato di accoglimento o di diniego della richiesta di accesso.
REGISTRO DEGLI ACCESSI
Nominativo | Carica | Durata della carica |
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe.
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di Pubblicazione.