Via G. Carducci, 24
20851 Lissone (MB)
P.IVA e cod.fiscale: 02787850961
Iscrizione R.I. Monza e Brianza: 1561393
N. R.E.A. 1561393
Cap. sociale: Euro 350.000,00
Telefono: 039 794820 - Fax: 039 794820
PEC: lissonefarmacie(at)legalmail.it
Soggetta a direzione e coordinamento di Admenta Italia S.p.A.
ADMENTA Italia S.p.A. detiene l'80% della società.
La società Lissone Farmacie S.p.A. è una società per azioni che si compone dei seguenti organi:
Nominativo | Carica | Data di nomina | Allegati |
Roberto Barbaro | Presidente | 28.07.2023 | |
Arianna Furia | Vice Presidente e Amministratore Delegato | 28.07.2023 | |
Enrico De Stefani | Consigliere | 29.05.2024 | |
Vincenzo Masci | Consigliere | 28.07.2023 | |
Claudia Ciuffani | Consigliere | 07.12.2023 |
Compensi degli Amministratori di Lissone Farmacie S.p.A.
Nominativo | Carica | Durata della carica |
Giuseppe Mussi | Presidente | dal 28.07.2020 al 28.07.2023 |
Domenico Laporta | Presidente e Amministratore Delegato | dal 28.07.2020 al 12.10.2023 |
Paola Piccinelli | Consigliere | dal 28.07.2023 al 24.05.2024 |
Nominativo | Carica |
Edoardo Pallavicini | Presidente |
Andrea Ferrari | Sindaco Effettivo |
Amedeo Cazzola | Sindaco Effettivo |
Claudio Arosio | Sindaco Supplente |
Roberto Picone | Sindaco Supplente |
Nominativo | Carica | Durata della carica |
EY S.p.A.
Bilancio 2024
Bilancio 2023
Bilancio 2022
Bilancio 2021
L’accesso civico ai sensi dell’art. 5 del D.lgs. 33/2013, è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o dati in possesso della società Lissone Farmacie S.p.A. (di seguito la “Società”) limitatamente all'attività di pubblico interesse svolta da quest’ultima.
La richiesta di accesso civico va inviata all’Ufficio Legale, utilizzando il modulo “Istanza di Accesso Civico” qui allegato, ai seguenti recapiti:
Inoltre, è possibile contattare telefonicamente la società al numero +39 051.63.72.011. La richiesta è gratuita, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dalla Società per la riproduzione su supporti materiali dei documenti richiesti, e non deve essere motivata.
Una volta ricevuta l’istanza, l’Ufficio Legale prenderà in esame la richiesta al fine di verificare se:
Se sono individuati soggetti controinteressati, l’Ufficio Legale invia comunicazione agli stessi mediante invio di copia con raccomandata con avviso di ricevimento o per via telematica. I controinteressati hanno 10 giorni di tempo decorrenti dal ricevimento della copia della richiesta per presentare motivata opposizione. Decorso inutilmente tale termine senza che i controinteressati abbiano proposto opposizione, l’Ufficio Legale provvede sulla richiesta di accesso civico.
Qualora, invece, ricorra uno dei casi di cui all’art. 5bis del D.lgs. 33/2013, l’accesso civico deve essere legittimamente rifiutato, limitato o differito.
In ogni caso, la Società concluderà il procedimento con la comunicazione al richiedente e agli eventuali controinteressati del provvedimento espresso e motivato di accoglimento o di diniego della richiesta di accesso.
REGISTRO DEGLI ACCESSI
Nominativo | Carica | Durata della carica |
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe.
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di Pubblicazione.