Customer Care

Linea diretta con la farmacia

PHOENIX Pharma Italia offre un servizio di Call Center e Customer Service, tecnologicamente all'avanguardia, presidiato da personale altamente qualificato, organizzato in orari flessibili, pronto a fornire supporto professionale e risposte mirate in maniera efficace e puntuale.

Attraverso i nostri canali di comunicazione è possibile ottenere una vasta gamma di informazioni: ogni segnalazione, infatti, viene gestita dal team immediatamente, semplificando al massimo le modalità di contatto.

Il nostro Customer Service è a disposizione per tutto ciò che concerne il pre-vendita e il post-vendita, come ad esempio:

  • integrazione e modifica degli ordini;
  • informazioni sulle offerte commerciali;
  • consulenze tecnico-professionali sulle aree specialistiche;
  • gestione di reclami inerenti il servizio di allestimento e consegna;
  • informazioni sui resi clienti;
  • informazioni sul servizio Distribuzione per conto e gestione dei relativi reclami;
  • informazioni sugli stupefacenti;
  • supporto nell’utilizzo del Portale cliente;
  • richieste di contatto con Direzione Tecnica e Area Vendite.

Inoltre, se attivi, i clienti potranno ricevere maggiori informazioni sui servizi di screening di prevenzione per conto delle ASL.

Contatti

Per maggiori informazioni, il numero +39 02 2326 è attivo nei seguenti giorni e orari

Lunedì - Venerdi: 08:00 - 20:30

Sabato: 8:30 - 13:30 e 15:30 - 20:30

OPPURE

Visitare i portali www.comifarconte.it (per clienti Comifar) e www.difarmaconte.it​​​​​​​ (per clienti Difarma), accessibili in qualsiasi momento della giornata da qualsiasi dispositivo connesso a Internet e senza attese.