PHOENIX Pharma Italia offre un servizio di Call Center e Customer Service, tecnologicamente all'avanguardia, presidiato da personale altamente qualificato, organizzato in orari flessibili, pronto a fornire supporto professionale e risposte mirate in maniera efficace e puntuale.
Attraverso i nostri canali di comunicazione è possibile ottenere una vasta gamma di informazioni: ogni segnalazione, infatti, viene gestita dal team immediatamente, semplificando al massimo le modalità di contatto.
Il nostro Customer Service è a disposizione per tutto ciò che concerne il pre-vendita e il post-vendita, come ad esempio:
Inoltre, se attivi, i clienti potranno ricevere maggiori informazioni sui servizi di screening di prevenzione per conto delle ASL.
Per maggiori informazioni, il numero +39 02 2326 è attivo nei seguenti giorni e orari
Lunedì - Venerdi: 08:00 - 20:30
Sabato: 8:30 - 13:30 e 15:30 - 20:30
OPPURE
Visitare i portali www.comifarconte.it (per clienti Comifar) e www.difarmaconte.it (per clienti Difarma), accessibili in qualsiasi momento della giornata da qualsiasi dispositivo connesso a Internet e senza attese.