Nel 1944 un gruppo di farmacisti lombardi decide di razionalizzare gli acquisti e la distribuzione dei farmaci sul territorio, creando una regia centralizzata. Nel corso degli anni Comifar cresce costantemente, rimanendo in contatto diretto con le farmacie e potenziando strutture e metodologie di lavoro, sino a diventare a partire dagli '70 il leader della distribuzione farmaceutica nel nord Italia.
Comifar Distribuzione, unitamente a Difarma in Sardegna, è oggi la più grande realtà italiana, attenta alle peculiarità locali del territorio e in grado di garantire performance assolutamente uniche nel panorama della distribuzione farmaceutica. Può contare su una piattaforma logistica e un'offerta di referenze studiate per fornire alle farmacie il più elevato supporto qualitativo.
Grazie alla presenza di 18 Unità Distributive e 2 Hub, dislocati nell'Italia peninsulare e in Sicilia, la nostra società può distribuire velocemente le circa 90.000 referenze gestite (farmaci etici, OTC, parafarmaco, sostanze e attrezzature per il laboratorio, omeopatia, fitoterapia, veterinaria) agli oltre 12.200 clienti, di cui 10.600 farmacie.
Anche grazie alla qualità del servizio offerto, Comifar Distribuzione ha ottenuto le certificazioni UNI EN ISO 9001:2015 e UNI ISO 45001:2018.
Joachim Sowada - Group Managing Director
Claudia Ciuffani - Group Chief Financial Officer
Lorenzo Clerici - Group Customers & Channels Director
Vincenzo Masci - Group Commercial & Marketing Director
Raffaele Testa - Group Operations & Logistics Director
Joachim Sowada - Presidente e Amministratore Delegato
Claudia Ciuffani - Consigliere
Vincenzo Masci - Consigliere
Lorenzo Clerici - Consigliere
Raffaele Testa - Consigliere
Dr. Alessandro Isacco - Presidente
Dr. Piero Pagani
Dr. Emanuele Rossi
Vai alla pagina sui farmaci equivalenti
Sfoglia o scarica il nostro catalogo dei prodotti a marchio
Vai al portale clienti Comifar Con Te
Vai al portale fornitori (in caso di domande, contattare il 02 266 002 555)
Per maggiori informazioni su Comifar Distribuzione, inviare un'e-mail all'indirizzo info.home(at)comifar.it oppure chiamare il numero 02 333301.