Difarma nasce nel 1984 con l’ambizione di servire tutte le farmacie della Sardegna, dalla più piccola alla più grande, dalla più vicina alla più lontana.
Nel 2001 Difarma sigla un importante accordo di collaborazione e partnership con Comifar, leader italiano nella distribuzione intermedia e forte di un partner internazionale come PHOENIX group.
Con 2 Unità Distributive, 1 Hub e circa 100 dipendenti, Difarma mette a disposizione dei suoi clienti oltre 37.000 referenze nel giro di poche ore, grazie ad una ventina di vettori che percorrono giornalmente 11.000 chilometri.
Anche grazie alla qualità del servizio offerto, Difarma ha ottenuto le certificazioni UNI EN ISO 9001:2015 e UNI ISO 45001:2018.
Lorenzo Clerici - President
Pier Vittorio Sigurani - Vice President
Francesco Verulo - Managing Director
Claudia Ciuffani - Group Chief Financial Officer
Raffaele Testa - Group Operations & Logistics Director
Lorenzo Clerici - Presidente
Pier Vittorio Sigurani – Vice Presidente
Francesco Verulo - Amministratore Delegato
Claudia Ciuffani - Consigliere
Raffaele Testa - Consigliere
Paolo Pinna - Consigliere
Massimo Satta - Consigliere
Salvatore Manca - Consigliere
Vincenzo Masci – Consigliere
Dr. Piero Pagani - Presidente
Dr. Guido Pozzo
Dr. Emanuele Rossi
Carta+ è una carta personale completamente gratuita che ti permette di raccogliere punti in tutte le farmacie che aderiscono al servizio.
Con Carta+ raccogliere punti è facilissimo: ricevi 1 punto per ogni euro speso nell’acquisto di prodotti di parafarmaco*. I punti accumulati possono essere utilizzati in qualsiasi momento per ottenere buoni sconto spendibili sui prodotti di parafarmaco. Il programma fedeltà Carta+ è stato prorogato fino al 30/09/2024, è possibile dunque accumulare punti e convertirli in buoni sconto come da Regolamento entro tale data.Leggi il regolamento.
(*) Sono esclusi dalla raccolta punti tutti i farmaci - compresi quelli omeopatici - e tutti i prodotti quando rimborsati dal SSN o sottoposti a specifiche disposizioni legislative o regolamentari che inibiscono la relativa promozione.
Clicca qui per scaricare il leaflet Carta+ 2023-2024.
Clicca qui per visualizzare l'informativa relativa al trattamento dei dati personali per l'iscrizione a CartaPiù (ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679).
Vai al portale clienti Difarma Con Te
Vai al portale fornitori (in caso di domande contattare il 02 266 002 555)
Per maggiori informazioni su Difarma, inviare un'e-mail all'indirizzo info.home@difarma.it oppure chiamare il numero 079 2081900.