Via Bari, 3
41049 Sassuolo
P. IVA: 02799030362
C.F. e Iscrizione R.I. Modena: 02799030362
N. R.E.A.: 331714
Cap.sociale: Euro 282.544,00
Tel: 051 6372011 - Fax: 051 6336926
PEC: FARMACIESASSUOLO(at)LEGALMAIL.IT
Soggetta a direzione e coordinamento di Admenta Italia S.p.A.
ADMENTA Italia S.p.A. detiene l'80% della società.
La società Farmacie di Sassuolo S.p.A. è una società per azioni che si compone dei seguenti organi:
Nominativo | Carica | Data di nomina | Allegati |
Arianna Furia | Presidente e Amministratore Delegato | 12.10.2023 | |
Claudia Ciuffani | Consigliere | 07.12.2023 | |
Enrico Mattioli | Consigliere | 29.07.2021 |
Compensi degli Amministratori di Farmacie di Sassuolo S.p.A.
Nominativo | Carica | Durata della carica |
Domenico Laporta | Presidente e Amministratore Delegato | dal 13.06.2019 al 12.10.2023 |
Nominativo | Carica |
Debora Guidetti | Presidente |
Simona Vignudelli | Sindaco Effettivo |
Marco Dalfiume | Sindaco Effettivo |
Amedeo Cazzola | Sindaco Supplente |
Fabrizio Tincani | Sindaco Supplente |
Nominativo | Carica | Durata della carica |
EY S.p.A.
Bilancio 2024
Bilancio 2023
Bilancio 2022
Bilancio 2021
L’accesso civico ai sensi dell’art. 5 del D.lgs. 33/2013, è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o dati in possesso della società Farmacie di Sassuolo S.p.A. (di seguito la “Società”) limitatamente all'attività di pubblico interesse svolta da quest’ultima.
La richiesta di accesso civico va inviata all’Ufficio Legale, utilizzando il modulo “Istanza di Accesso Civico” qui allegato, ai seguenti recapiti:
Inoltre, è possibile contattare telefonicamente la società al numero +39 051.63.72.011. La richiesta è gratuita, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dalla Società per la riproduzione su supporti materiali dei documenti richiesti, e non deve essere motivata.
Una volta ricevuta l’istanza, l’Ufficio Legale prenderà in esame la richiesta al fine di verificare se:
Se sono individuati soggetti controinteressati, l’Ufficio Legale invia comunicazione agli stessi mediante invio di copia con raccomandata con avviso di ricevimento o per via telematica. I controinteressati hanno 10 giorni di tempo decorrenti dal ricevimento della copia della richiesta per presentare motivata opposizione. Decorso inutilmente tale termine senza che i controinteressati abbiano proposto opposizione, l’Ufficio Legale provvede sulla richiesta di accesso civico.
Qualora, invece, ricorra uno dei casi di cui all’art. 5bis del D.lgs. 33/2013, l’accesso civico deve essere legittimamente rifiutato, limitato o differito.
In ogni caso, la Società concluderà il procedimento con la comunicazione al richiedente e agli eventuali controinteressati del provvedimento espresso e motivato di accoglimento o di diniego della richiesta di accesso.
REGISTRO DEGLI ACCESSI
Nominativo | Carica | Durata della carica |
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe.
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di Pubblicazione.